Cheraairle replied

359 weeks ago

Raptor > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ci sono due grandi motivi per guardare questo film e Melissa Brasselle li possiede entrambi .. beh forse quattro se si conta anche Lorissa McComas '. Le due attricette ben dotate hanno rubato il film per quanto mi riguarda. Spero solo che la signora Brasselle (c'è un gioco di parole in questo nome?) Sarebbe stata molto più rivelatrice o almeno tanto quanto la signora McComas. I rapaci non avrebbero avuto alcuna possibilità contro quei due o dovrei dire quattro. Il film era un tipico film di serie B che era piuttosto divertente.Se non fosse stato per le esibizioni di Brasselle e McComas, allora sarebbe stato valutato il più alto possibile. Quattro tette, intendo quattro stelle per la mediocrità B. Spero che vedremo più della signora Brasselle e non intendo necessariamente in più film, solo più del suo corpo.
La trama di questo film è un cliché e ovviamente è stata strappata da Jurassic Park. I realizzatori non hanno nemmeno provato a nasconderlo. Sembra che non ci fosse abbastanza budget per creare bambole di dinosauro decenti, così invece lo spettatore vede alcuni dinosauri giocattolo simili a robot (da un negozio di giocattoli economico) che si muovono in modo molto innaturale. È divertente, perché è così brutto. La recitazione è quasi innaturale quanto i dinosauri. Nessuno sembra davvero entusiasta di essere in questo film (che capisco perfettamente). Soprattutto l'ultima mezz'ora è estremamente noiosa ed è quasi impossibile guardarla senza addormentarsi. L'unica nota di commento positiva che vorrei fare su & quot; Raptor & quot; è che non ci vogliono un intero 90 minuti.
La maggior parte degli utenti di IMDb hanno votato questo film come una pessima ciarpame. Di 32 utenti che hanno pubblicato commenti più votati raptor piuttosto basso. Comunque ho una domanda. Se è così cattivo perché così tante opinioni? 32 opinioni sono molte. La maggior parte dei film che sono cattivi (in particolare quelli recenti come il raptor) in genere hanno poche persone che si preoccupano di commentarli. Allora perché tanti commenti per questo film? Perché era deliziosamente cattivo. Questo è il tipo di film che Tarantino probabilmente ha un poster sul suo muro, accanto a "cavalca il turbine" e "il progetto del blair wench".Certo Raptor è un'evidente fregatura della serie dei Carnosaur e il poster del raptor sembra sospettosamente simile al poster del parco giurassico. Gli effetti sono terribili, la recitazione è solo nella media, le urla sono inscatolate e il rapace sembra un burattino da due dollari, ma ciononostante io pensavo che questo film fosse divertente in termini di "incompreso" e spesso così cattivo realtà-buona & quot; categoria. <br/> <br/> Non prendertela troppo seriamente e puoi ridere di quanto sia pessimo e inoltre ti farà apprezzare altri film fantastici. <br/> <br / > 7/10
Questo è uno dei titoli che è stato pubblicato in Germania. Sembra familiare, dici? Mi chiedo perché l'abbiano scelto. Ma a parte il riffing di film di grande budget, questa è una produzione di Corman. Se questo non ti dice nulla, diciamo solo che spero ti piaccia giocare con pupazzi e spruzzare ketchup in giro. <br/> <br/> Quindi non aspettarti grandi effetti di budget o nessun lavoro di CGI (se non altro questo è). Ma aspettati che uno dei personaggi principali si spogli. In realtà, a parte il fatto di essere in topless, ha anche una scena di sesso. Ora perché lo faccio notare? Non ho fermato il tempo, ma mentre quella scena sembrava per sempre, in realtà era lunga circa 10 minuti. E non hanno nemmeno cambiato posizione. Ancora cappello fuori quando si tratta di resistenza (nessun gioco di parole previsto). Mi stavo anche chiedendo cosa stesse facendo Dino per tutto quel tempo? Voglio dire stava guardando? Non che qualcuno lo biasima per questo … Ancora goffi a causa della lunghezza a parte (per quanto sia saggio, così tieni i tuoi cavalli), questo film non ha un forte recitativo. Chi l'avrebbe mai immaginato che tu dica? Ognuno è la risposta ovvia. <br/> <br/> Quindi, mentre inizia con un botto (che è Dino che uccide la gente non in quella scena di 10 minuti) e ho un punto debole (tigre facile) per i burattini, questo ancora manca di essere scandalosamente divertente. Come sopra e completamente male …
La scena che definisce questo film è quando il grassone si licenzia, ma il malvagio dottore gli dà solo un altro dovere, controlla i dinosauri. Tieni presente che non ha più questo lavoro e quindi non viene assolutamente pagato per questo. Inoltre, tieni presente che è un dannato dinosauro e il dottore che dovrebbe fidarsi è malvagio e non gli piace. Ma è ancora come, okay. Questo ha appena definito la stupidità in questo film. Una Melissa Brasselle dimostra che chiunque può seriamente attaccarsi al seno e essere nei film. Posso andare in mountain bike tra di loro, ma a parte questo il popolo del Paraguay è molto simpatico. Eric Roberts dà la sua performance peggiore in assoluto fino ad ora, non c'è aggettivo per descrivere quanto sia annoiato lui. Corbin Bernsen salva ciò che c'è da salvare e tu inizi a tifare per lui, ma ovviamente devono attenersi alla formula. E mi chiedo quanto la tua vita faccia schifo quando suoni come, uno dei ragazzi dell'esercito in questo? Quanto è bassa la tua carriera di attore? Gli effetti speciali sono così imbarazzanti che ti aspetti un cartello che dice & quot; Studio 3 & quot; per entrare nel telaio. Non è nemmeno polpa onesta, è tutto preso da & quot; Carnosaur & quot ;, che ha persino risucchiato tutto da solo. E poi mi chiedo perché solo a chiunque sia permesso fare un film.

When a series of unexplained vicious animal attacks strikes his community, Sheriff Jim Tanner and his assistant Barbara trace them back to a Dr. Hyde, a former military researcher whose government fun
3a43a2fb81
Beyond: Two Souls download di film mp4the Batman: Strange Days full movie in italian free downloadFantasmi da Marte movie free download hdMohawk movie in italian free downloadBad Boys 4 movie download hdThe Indiziata di omicidioValley of the Wolves: Ambush full movie free downloadthe Pok mon: Mewtwo Returns italian dubbed free downloadSaheb Biwi Aur Gangster 3 film completo in italiano download gratuito hd 720pSeven Swords full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.