Ho iniziato a guardarlo perché pensavo che fosse una ripetizione della Fortress 1993 (ho un cavo digitale qui e non ho potuto dormire la scorsa notte). Avevo già consultato Fortress (1993) su IMDB prima di guardarlo stamattina presto, quindi conoscevo la trama di base di questo film. Quindi, naturalmente, ho pensato che sarebbe stato un altro film di tipo speciale dopo la scuola anni '80. Il ragazzo era un torto !! Questo film è stato migliore e amp; mi ha scioccato più di tanto poi è successo a Fortress (1993). Raccomando questo film a tutti e amp; dargli un 10 !, perchè mi ha ingannato, non era prevedibile o anni 80 campy. Questo è uno spin ovvio da "Lord of the Flies & quot ;! È fatto così bene! È molto divertente vedere i ragazzi prendere il meglio dagli uomini cattivi (a differenza di "Lord of the Flies & quot ;, le azioni che i bambini prendono sono giuste!). Nota: gli eventi che si svolgono verso la fine di questo film sono MOLTO violenti! Raccomando questo film a chi ama l'avventura / suspense e amp; brividi! <br/> <br/> NOTA: C'è nudità parziale e amp; parolacce! (12+) Questo film si svolge nella regione dell'outback in Australia a metà degli anni '80. Un insegnante di scuola e i suoi studenti vengono rapiti da quattro uomini mascherati. Sono poi guidati in un'avventura involontaria che mette alla prova le loro capacità di sopravvivenza e li trasforma prematuramente negli adulti. Consiglierei questo film a tutti coloro che amano i film che ti fanno sempre supporre, rimarrai sorpreso dal risultato. I rapitori mordono più di quanto possano masticare quando rapiscono un insegnante e la sua classe da una scuola remota nell'entroterra. Scappando dalla grotta in cui sono tenuti in ostaggio, Sally Jones (Rachel Ward) e le sue pupille devono lottare per la sopravvivenza contro i loro rapitori. <br/> <br/> Questo film sorprendentemente ben fatto, basato su una storia vera, è un racconto avvincente, grintoso e inquietante che mostra come l'istinto umano di sopravvivenza possa trasformare anche i più innocenti in assassini selvaggi. Sally e la sua classe, spinta al limite, ritornano ad uno stato animalesco che, alla fine del film, li vede selvaggiamente accoltellare e squarciare i loro aggressori in una frenesia di desiderio di sangue. <br/> <br/> Regista Arch Nicholson sviluppa bene la storia, dapprima facendo bisticciare i figli l'uno con l'altro, ma alla fine li vede riunirsi per battere un nemico comune. C'è un sacco di azione tesa e alcuni momenti sorprendentemente raccapriccianti, e il giovane cast di talento offre delle prestazioni convincenti. <br/> <br/> Per quanto riguarda i prezzi televisivi, vale la pena vederlo. Fortezza. Ho visto questo film per la prima volta alla fine degli anni '80. Avevo circa 13 o 14 anni. Il venerdì sera, mia madre mi avrebbe preso & amp; i miei amici al negozio di video locale per noleggiare film. Questo era in cima alla nostra lista. <br/> <br/> La trama è molto semplice da seguire. Una giovane insegnante, preparandosi per una meritata pausa, e la sua piccola classe di 9 studenti vengono rapiti da uomini armati mascherati e portati nell'Outback australiano. Fino ad oggi, anni dopo posso aggiungere, le immagini di quegli uomini mascherati e impazziti sono ancora vividi nella mia mente. La scena subacquea della grotta è stata probabilmente uno dei momenti più orripilanti dell'intero film. Ricordo di aver trattenuto il respiro e ansimare per aria mentre mi sedevo e li osservavo lottare per liberarsi dalla prigionia. Il finale è abbastanza per mandare brividi sulla colonna vertebrale. <br/> <br/> La buona notizia è che, dopo molte ricerche da parte mia e di mio marito, ha trovato una copia VHS online da un antiquario e l'ho comprata per me per Natale. Non vedo l'ora di vederlo di nuovo, poiché sono passati quasi 15 anni dall'ultima volta che l'ho visto.
Cheraairle replied
358 weeks ago