Cheraairle replied

359 weeks ago

Interstella 5555: The 5tory Of The 5ecret 5tar 5ystem > DOWNLOAD

Show Spoiler

Interstella 5555 è un film sperimentale del duo House Daft Punk, sul rapimento di un gruppo di musicisti alieni da parte di un malvagio dirigente musicale intenzionato a sfruttarli. La storia si svolge con il rapimento della band, la loro trasformazione in & quot; normale & quot; gli esseri umani, e il loro eventuale salvataggio da parte di un compagno alieno del loro pianeta, che sembra essere innamorato di Stella, la donna solitaria del gruppo. <br/> <br/> Non ci sono dialoghi pronunciati nel film. Invece, l'intero punteggio è impostato sull'album Daft Punk & quot; Discovery & quot ;. Diretto da Leiji Matsumoto, & quot; Interstella 5555 & quot; è una storia divertente e sorprendentemente coinvolgente, con musica da abbinare. Ogni canzone si fonde perfettamente con il segmento successivo, con gli umori che passano da scandalosamente rumorosi (Crescendolls) a deprimentemente cupi (Nightvisions). <br/> <br/> I fan di Daft Punk adoreranno Interstella, ma lo raccomanderei caldamente a tutti coloro che sono alla ricerca di un divertimento spensierato, in particolare i fan degli anime, in quanto l'animazione è eccellente. In una generazione in cui nudità e imprecazioni governano la scena musicale, Interstella 5555 è un'incursione rinfrescante e, in definitiva, di successo nella musica dei Daft Punk. Mi è davvero piaciuto ed è un peccato che questo piccolo gioiello non sia stato distribuito nelle sale cinematografiche, perché l'animazione e il suono sarebbero stati fantastici sul grande schermo. <br/> <br/> Cerca un'apparizione dei Daft Punk stessi durante la cerimonia di premiazione.
gente, so che mi batterai per questo, ma non ho vergogna nel dire che l'interstella è il più grande film d'animazione che abbia mai visto, e sì, ho visto il fantasma nel guscio, Akira, gigante di ferro e molti altri film d'animazione lo dichiaro perché il film non ha un diolo parlato, tutti i personaggi devono essere espressi attraverso espressioni facciali, o azioni o mostrare roba, o aiuto dalla grande scoperta di albem, che serve da musica di sottofondo a questo film è una grande storia, una trama fantastica, ed è il mio ultimo esempio di ciò che puoi fare con l'animazione è surreale, e se non ti piacciono i techno o gli anime non ti piacerà, ma se ami davvero il daft punk o l'anime, devi guarda questo film sinceramente, sinceramente ima persona
È curioso che "Discovery & quot ;, il disco di successo di Thomas Bangalter e Guy Manuel de Homem-Christo (AKA Daft Punk) sia stato lanciato nell'anno 2001. Forse era una specie di omaggio a quella coincidenza e alla leggendaria foto che porta il nome quell'anno, ma ha ispirato un intero film. E il risultato è questo. Alcuni anni dopo, esce e cosa dire? All'inizio ricordo che non mi piacevano i single, ricordo di aver pensato che & quot; One More Time & quot; era troppo commerciale e bubble-gum. E pensavo anche che questo tipo di animazione giapponese non fosse qualcosa che mi meravigliava del tutto. Ma c'è qualcosa di magico in questo film, che inizia a glorificarsi con quella stessa melodia, quella che pensavo non mi piacesse. Gli animatori hanno avuto davvero una giornata campale qui, lavorando duramente per far rivivere ogni sensazione dello stile degli anni '70, aggiungendo una sensazione fantastica all'ascolto della musica e rendendo l'esperienza visiva puro piacere. Il film non perde mai fiato fintanto che la musica rimane all'altezza di esso, e noi siamo accolti con le interpretazioni di "Amore aerodinamico", "Digital Love" di osso-agghiacciante. et al. Bellissimi suoni, che trovano il loro vero significato quando sposati con queste immagini e quando escono dagli altoparlanti del teatro. Il concetto potrebbe essere sembrato rischioso, dal momento che l'animazione sembra così antiquata, ma il risveglio arriva fino alla musica, e il risultato è un affascinante viaggio nel tempo. Un risultato fantastico, che cambierà il nostro modo di vedere & quot; Discovery & quot; per sempre.
Io, come molte persone, ho scoperto Interstella nel periodo in cui sono stati pubblicati i video delle prime quattro tracce dell'album Discovery dei Daft Punk. Inoltre, come molte persone, sono rimasto stupefatto da ciò che avevo visto e voluto di più. Ho aspettato con pazienza che cosa fosse sembrata un'eternità per il film da pubblicare, una seconda eternità per la sua uscita in DVD, quindi potevo davvero vederlo, e un terzo per me avere i soldi per comprarlo e durante l'attesa, durante questa attesa, avevo accumulato grandi aspettative su ciò che dovevo aspettarmi, sperando oltre ogni speranza che Daft Punk e Leiji Matsumoto non mi avrebbero deluso quando finalmente ho avuto la possibilità. Non sono deluso, non dopo tutti quegli anni. <br/> <br/> Il film è, e odio usare un cliché, un giro sulle montagne russe. Non c'è altro modo di dirlo. Nel suo breve tempo di esecuzione mi portò dalle vette della pura euforia ad una depressione oscura che non ho mai sentito da quando ho visto la Lista di Shindler, poi attraverso una gioia così pura che non ho potuto fare a meno di piangere. Potrei essere stato solo lunatico e sollevato per finalmente abbellire i miei occhi con quello che la mia mente e l'anima hanno costruito per così tanto tempo, ma qualsiasi film che possa farmi piangere vale facilmente i quattordici dollari che ho speso per questo su Amazon.com. <br/> <br/> Un piccolo consiglio per chi lo guarda ma non lo ha ancora visto: non tentare di ascoltare la musica o di cogliere ogni dettaglio del dramma che si svolge sullo schermo. Interstella 5555 è un'esperienza completa. Ascolta la musica e ti mancheranno le sottigliezze sullo schermo. Guarda le sottigliezze sullo schermo e perderai la sensazione della musica e perderai il contenuto emotivo trasportato dalla musica. <br/> <br/> Non è un must-see o un must-hear. È un must.
Questo film, che dura solo un'ora, mi sembra ancora un film. Essendo un Anime senza dialoghi e comunica attraverso la narrazione visiva, è seriamente un film che mi ha appassionato. Le canzoni sono orecchiabili e toccanti, la mia caviglia è stata effettivamente dolorante da tanto battito dei piedi dai battiti della batteria avvincenti e dai ganci tecnologici. <br/> <br/> C'era una parte in cui sentivo che il film sarebbe stato noioso, senza dare troppo, succede subito dopo la fine della prima canzone, dove mi aspetterei rumori rauci in un momento in cui si vedono grandi audience, sarei abituato a sentire urla o suoni di panico, cosa che non è accaduta, e per mi sentivo un po 'malandato, ma per la maggior parte, le canzoni e le animazioni si completano a vicenda, poiché l'animazione è bellissima (anche se non è proprio la qualità di Hayao Miyazaki) mentre dà agli alieni un aspetto umano e gli umani una qualità aliena. br /> <br/> Questi personaggi anime non assomigliano a Powerpuff Girls con occhi molto grandi come la maggior parte degli show televisivi di anime tendono a fare, ma invece a volte sembrano persone vere. <br/> <br/> Inoltre, come il finale gioca fuori, ho dovuto rompere un grande sorriso al suo & quot; Twist & quot; di un finale. Era qualcosa che non mi aspettavo affatto, dal momento che la storia era particolarmente intrigante. Questo è un film di anime che guarderò di nuovo. <br/> <br/> Ho solo desiderato poter votare questo film anche a metà stelle, perché non è un 8 o 10 per me, ma un 9,5, che sento dare il film il credito appropriato che merita.

An unscrupulous music executive and his flunky kidnap an alien, blue-skinned techno band, rob them of their identities, pass them off as human, and foist them on an unsuspecting public on Earth. After
3a43a2fb81
Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair Arc film completo in italiano download gratuito hd 720pIl papavero anche un fiore full movie hd downloadAnji malayalam movie downloadCyborg Nemesis: The Dark Rift torrentIl ritorno dei magnifici sette torrentfull movie online freeBeing American full movie download in italian hdthe Koyelaanchal full movie in italian free downloadAlmost Human full movie in italian 720pThe Black Mamba full movie online free
Please log in to post a reply.