Cheraairle replied

359 weeks ago

Ghost In The Shell: Stand Alone Complex > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Una delle migliori nuove serie intorno (non solo anime), Stand Alone Complex segue le indagini della Sezione 9 mentre tentano di fermare il terrorismo futuristico. Aiutare la sezione 9 I capi Aramaki sono i robot Tachikoma e un team con esperienza nell'hacking del mondo virtuale chiamato "Internet" per localizzare i criminali, guidato dal maggiore Motoko Kusanagi. <br/> <br/> Anche se tutti i personaggi di il film Ghost in the Shell è qui, questo film non ha assolutamente nulla a che fare con la funzione, invece si sta affermando come un anime ben scritto e diretto a pieno titolo. Ci sono anche alcune decisioni creative che sembrano mirate a rendere il Complesso Stand Alone più mainstream (ad esempio, Motoko non deve più essere spogliato per diventare invisibile). L'aggiunta del Tachikoma (dal manga originale) può inizialmente infastidire alcuni puristi di Ghost in the Shell, ma nonostante la loro natura sonora "carina", i Tachikoma sono in definitiva i personaggi più emozionanti e commoventi della serie. <br/> < br /> Circa la metà degli episodi sono "Stand Alone", in quanto seguono sostanzialmente il formato "caso della settimana", e l'altra metà si occupa di "Laughing Man", un misterioso hacker di tipo vigilante che sembra determinato a liberare il mondo dalla corruzione. <br/> <br/> Fin dai tempi gloriosi di Neon Genesis Evangelion, Trigun e Cowboy Bebop, tutti lentamente invecchiati con grazia, la maggior parte dei buoni anime è arrivata dai film, con serie TV lasciato sul ciglio della strada. È quindi rinfrescante vedere una serie TV ben bilanciata che mescola il meglio di CSI e Matrix, e che in realtà è divertente da guardare, con il finale occasionale di una scogliera che ti lascia ancora di più! <br/> <br/> 10 / 10
Come grande fan del film originale, sono stato subito incline a guardare la serie non appena l'ho sentita. La serie è una bellissima opera d'arte che regala una grandezza senza eguali nei miei libri. Le sofisticate trame in profondità semplicemente ti fanno impazzire. Spesso mi ritrovo a raccogliere ancora più informazioni che ho perso guardando dopo la terza volta a guardarlo. L'animazione è meravigliosamente realizzata in tutti gli episodi, combinata con gli incredibili casi in cui i personaggi si rivelano. Le intrecci intrecci creano una serie di anime incredibilmente divertente, anche dopo aver visto gli episodi finali, hai in mente teorie e idee incorporate in questa mente spettacolare caramelle che è Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Per concludere questa recensione, darei che questo deve guardare un 10/10 in qualsiasi giorno.
C'è un grosso problema con GITSAC e riguarda gli sfondi e i primi piani. Mentre gli sfondi, tutti i computer renderizzati sono straordinari e dettagliati, i primi piani e i personaggi non si confondono perfettamente con essi. Si può perdonare dato che questo è un problema con praticamente tutte le animazioni tranne pochi, ma dal momento che sembra che i produttori prestino molta attenzione ai dettagli, non dovrebbero aver trascurato questa funzione. <br/> <br/> Un altro problema è l'irregolarità. Non tutti gli episodi sono ugualmente buoni e alcuni possono essere decisamente noiosi sebbene la 2a stagione / GIG ​​aggiunga cose più interessanti. Il fatto che ogni episodio è & quot; stand alone & quot; e disarticolato significa che troppi dettagli che non hanno sempre un senso, devono essere spremuti in un tempo limitato. C'è troppa attenzione data allo sfx della realtà virtuale generata dal computer piuttosto che all'azione nella vita reale. <br/> <br/> Mentre GITSAC è rivoluzionario a modo suo, a volte può diventare piuttosto noioso. Dammi la polizia dei carri Dominion di Shirow, invece, ogni giorno! GITSAC semplicemente non ha fascino, non ha anima e sembra piuttosto morto a volte.
Ero molto scettico riguardo questo spettacolo. Come la maggior parte delle persone che ho già visto ed è stato un grande fan dei film e dei suoi temi filosofici, quindi tutto il parlare di questo spettacolo come un anime simile a CSI non mi ha dato un buon taglio. Anche il look e l'abbigliamento del Major Motoko Kusanagi non sono stati d'aiuto. <br/> <br/> E infatti i primi tre episodi sono stati piuttosto noiosi e hanno aumentato le mie paure riguardo a questo spettacolo, soprattutto perché i creatori hanno provato mettere troppo in un runtime di soli venti minuti. Fortunatamente, quando la trama principale è stata introdotta, tutto è cambiato e ha iniziato a migliorare sempre di più. Dopo un lungo finale di sette episodi della prima stagione, la mia mente è esplosa, e la seconda stagione è stata ancora migliore perché non ha quasi nessuno episodi autonomi.Tutti gli episodi autonomi non sono niente di speciale tranne quelli che riguardano il passato di alcuni personaggi, e il diciottesimo episodio della seconda stagione che è un capolavoro di f ** king. <br/> <br/> L'animazione è sorprendente. Insieme a Cowboy Bebop, questo spettacolo è uno dei migliori animati di sempre, e anche adesso dopo più di dieci anni sembra ancora uscito oggi. <br/> <br/> Consiglio anche questo spettacolo in inglese, anche se il dub giapponese è decisamente migliore. Il fatto è che questo spettacolo è per lo più & quot; talk & quot; che azione Se scegli il dub giapponese ti ritroverai a leggere i sottotitoli tutto il tempo e questo può riflettere il tuo divertimento personale. <br/> <br/> Stand Alone Complex non è sicuramente per i più piccoli, non perché sia ​​violento o contenga nudità, ma perché è molto intelligente e complicato e richiede anche una certa conoscenza della storia e della cultura in generale. Questo non è il solito show poliziesco. Questo è qualcosa di molto di più.
Bene, questo mi ha intrattenuto. Due revisori dicono che è stordito, ma non avendo mai letto il manga non lo so, anche se non direi che è un po 'stordito rispetto al film. Ci sono molte parti interessanti e interessanti in questa serie e non puoi avere anime senza fanservice. Ho trovato il fatto che Motoko andasse in giro con la sua biancheria intima irritante, ma suppongo che i fanservice si insinuassero. Sembra fantastico e sembra fantastico, ha una trama fantastica e alcuni personaggi fantastici. È ambientato prima dei film, mentre la Sezione 9 sta lavorando sul caso dell'uomo che ride. Mi piace il fatto che ci siano più personaggi e i Tachikomas (sp?) Sono fantastici. Tutto sommato, penso che questa serie sia fantastica, e praticamente da me ottiene un punteggio perfetto. 9,5 / 10 perché sono pignolo.

The second season of Ghost in The Shell: Stand Alone Complex begins with Section 9 being called back to work after a hostage situation of concern to the Ruling Party renders the Police useless. The en
3a43a2fb81
Battle of Britain film completo in italiano download gratuito hd 720pFlight from Hell movie download in hditalian movie download The Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later AffairBaadshaho movie free download in italianDanMachi: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon download movie freeBad Boys for Life hd full movie downloadVipers in italian free downloadI Cavalieri del Drago download moviesfree download Xena: Principessa guerrieradownload Days of Power
Please log in to post a reply.