Coreografia - eccellente. Cinematografia - eccellente. Recitazione - eccellente. Casting - (stai scherzando ??) fantastico! Trama - WOW! Effetti speciali - oh, quindi molto bene! Direzione - come può la direzione perdere su questo? Ha colpito un bell'occhio. Proprio questo film Se ti sono mai piaciuti i film d'azione, questo offre un pieno successo. Se ti è mai piaciuta la fotografia, preparati per un occhio pieno. Amo questo film. L'ho visto per la prima volta mentre mio marito lo vedeva a casa. Ho preso l'ultima ora e sono rimasto incantato. Il tempo si è fermato fino al termine del film, quindi volevo vederlo ancora e ancora. Non posso dire abbastanza cose positive del suo film. Questo film ha aumentato la mia stima degli attori e registi del film d'azione. Ho amato le curve, ho amato l'intera trama. Guardalo una volta per l'amore del film, poi guardalo di nuovo per comprendere appieno quanto sia stato complicato dover filmare questo film. Consiglio vivamente il DVD. Gran parte del lavoro è discusso. Rimarrai sorpreso da quanto tempo i registi e i produttori sono andati a realizzare questo capolavoro. Perfezione! I miti e le leggende cinesi sono il foraggio perfetto per i capolavori delle arti marziali e questa leggenda è una storia meravigliosa, che consente al romanzo e all'azione di combinarsi bene. Questa era all'epoca la produzione HK più costosa della storia ed è facile capire perché. Eserciti di extra, sontuosi set e costumi, location meravigliosamente scelte, e un'eccessiva cura e il tempo speso con l'illuminazione rendono questo bellissimo da guardare. Le sequenze di combattimento sono altrettanto artistiche da guardare. Ancora una volta, un avvertimento per coloro che non riescono a entrare nel mito delle abilità del Maestro, e non possono accettare la possibilità di & quot; persone volanti & quot ;. Vai a guardare un film di Hollywood in cui l'eroe sopravvive invece a 500 round di proiettili. Per coloro che apprezzano la bellezza di questi combattimenti, è una gioia da guardare. Una combinazione di slow motion e tempo reale, rendono le sequenze mini drama con se stesse. La recitazione, che a volte viene trovata priva di tali arti marziali, è sorprendente, specialmente Broken Sword e il Re di Qin. Usare Yimou Zhang, che è noto per il suo dramma piuttosto che per l'azione, fa davvero una grande differenza per le performance, specialmente gli attori, che sono più arti marziali che arti drammatiche. Nel complesso, un film visivamente sbalorditivo, che non è presente in molti altri aspetti del film, ma in realtà solo per coloro che apprezzano tali film, poiché sarà troppo lungo e inaccettabile per altri. Ho appena visto Hero ieri sera e sono ancora sopraffatto. Per essere onesti, ci vuole molto come un gweilo per non essere deluso dalle scene di combattimento e dal modo in cui saltano tra i rami degli alberi e sopra un lago e roba del genere. Ma hey ho amato Il Signore degli Anelli e non sono Cave Trolls e Orks, parte di Western Mythology. Oltre a sentirsi un po 'strano guardando queste scene di combattimento, SONO SOLO MERAVIGLIOSAMENTE SCURI, specialmente quello in acqua. Raccogliere la storia da un diverso punto di vista lo rende ancora più interessante in quanto solo il finale rivela cosa stava realmente succedendo. I costumi sono fantastici, i luoghi in cui hanno girato questo film sono così mozzafiato che avrei voluto dare a film del genere una possibilità in precedenza. Non riesco a immaginare di guardare questo film doppiato in inglese. Tutti quelli che hanno la possibilità di vederlo in mandarino con i sottotitoli, provatelo, solo così, il film sembra autentico. Grandi attori, grandi dialoghi, ma onestamente non penso che gli occidentali che non sono in contatto con la mentalità, la storia e lo stile di vita cinesi ne daranno troppa importanza … Un capolavoro !!!! Sai, potrebbe esserci stata una storia davvero interessante qui sulla storia della Cina nei tempi antichi. <br/> <br/> Invece, abbiamo avuto uno di questi film di arti marziali con persone che potrebbero sfidare la gravità. Più complicato dal fatto che riceviamo diverse versioni degli stessi eventi. <br/> <br/> Un assassino senza nome uccide altri tre assassini che hanno tentato di uccidere il primo imperatore della Cina mentre era impegnato a unificare il paese. Ma da qualche parte lungo la linea, decidono tutti che la Cina ha davvero bisogno di essere unificata, quando hanno finito di sfidare la gravità in scene altrimenti stupide di arti marziali. <br/> <br/> Questo ha alcuni attori che hanno cercato di irrompere in America cinema con scarso successo. In realtà stanno bene qui. Come molti diranno, questo non è un film mainstream. È un film d'arte. E se lo guardi, sperando in qualche grande racconto epico, rimarrai deluso. Tuttavia, se guardi più da vicino, troverai uno dei film più ben fatti nella memoria recente che tenta di definire quale sia il ruolo di un eroe e i sacrifici che richiede. È un saggio sulla natura umana e su come le circostanze possono spesso costringerci a fare ciò che avremmo considerato in precedenza impensabile. La vera forza di questo film sta nella sua struttura: è una storia raccontata in un'altra storia. Questa struttura offre al regista un'incredibile flessibilità nell'utilizzo di segnali visivi per ritrarre metafore e simboli. <br/> <br/> Nota: leggere un po 'sulla Cina imperiale e sui Sette Regni aiuta a fornire un contesto per il film e porta maggior peso agli eventi e allusioni in esso (come l'imperatore che dichiara che avrebbe standardizzato la lingua scritta).
Cheraairle replied
358 weeks ago